Un’altra iniziativa di grande successo per il Coordinamenti del Cesena e il Club Roccarossoverde di Terni, all’insegna dell’amicizia e della sportività. Il sabato è iniziato con una partita tra i rappresentanti delle due tifoserie, mentre un’altra delegazione dei tifosi romagnoli, accompagnati dagli amici di Terni, visitava la cittadina medievale di Narni, per proseguire tutti insieme a tavola per il pranzo.
Prima della partita sono scesi in campo bambine e bambini dei due clubs(Coordinamento Cesena e Roccarossoverde) con le maglie delle rispettive squadre.
La sera invece, nella tensostruttura di Rocca San Zenone, si è tenuta una cena di beneficenza (organizzata da Special Olympics in collaborazione con Roccarossoverde dove sono stati raccolti 3.300 euro) cui hanno partecipato anche una delegazione di tifosi cesenati e alcuni associati del Club KickOff, affiliato al Coordinamento Clubs, che questa mattina hanno visitato la cascata delle Marmore assieme agli amici di Roccarossoverde.
Iniziative come queste vorremmo possano rappresentare momenti significativi che ci auguriamo diventino sempre più frequenti in ogni stadio italiano.
Amicizia e rispetto valgono e servono più di un goal e di una vittoria.