Il posticipo Sassuolo-Fiorentina è lunedì su Raisport
Ritorna il campionato dopo le due gare di Nations League che ha visto la Nazionale chiudere il girone al secondo posto che vuol dire permanenza.
Sabato iniziamo con Inter-Sampdoria delle 12.30: all’andata, le neroazzurre vinsero 0-2; ad oggi, l’Inter è quarta, mentre la Sampdoria di Mango è terzultima. Pronostico: 1. Alle 15.00 c’è Juventus -Pomigliano: le bianconere sono seconde dietro alla Roma capolista, mentre le campane sono penultime. All’andata, terminò con un successo delle ragazze di Montemurro a Torre del Greco (2-3). Pronostico: 1 fisso.
Domenica c’è Roma-Milan alle 12.30 al “Tre Fontane”: all’andata, le giallorosse di Spugna vinsero 2-4 in casa delle rossonere che ad oggi, hanno cambiato mister ma sono ancora alla ricerca di punti per risalire una classifica che le vede molto attardate dal gruppo di testa. Pronostico: 1. Alle 15.00, c’è Napoli-Como: all’andata, terminò 2-1 per le lariane di Bruzzano che ad oggi, hanno ben 14 punti sul Napoli sempre ultimo in classifica. Tutto ciò era impensabile ad inizio stagione. Pronostico: 2.
Lunedì, il posticipo è Sassuolo-Fiorentina al “Ricci” (h. 18.00): le neroverdi di Piovani hanno 8 punti, mentre le viola di De la Fuente ben 19. All’andata, la Fiorentina vinse a domicilio per 2-1. Pronostico: X2