Genoa-Ternana per il vertice
L’anticipo della decima di campionato (11.30) è il derby tra Ravenna, ultimo a quota 1 e il Parma con ben 22 punti. Pronostico: 2. Alle 12.00, c’è il big-match tra Genoa e Ternana: le rossoblù hanno 21 punti con un filotto di ben sei vittorie consecutive, 3 punti sopra ci sono le umbre di Melillo al primo posto, con una sola sconfitta in campionato. Pronostico: X. Alle 13.30, c’è il testa-coda tra Tavagnacco e Lazio: appena 4 punti per le friulane, ben 24 per una delle capoliste, ovvero la Lazio di Grassadonia. Pronostico: 2+ over 3,5.
Alle 14.30, c’è Res Roma-Hellas Verona: 10 punti per le capitoline, reduci da due successi di fila, 8 punti in più per le veronesi di Pachera che vogliono restare agganciate a chi è davanti. Pronostico: 2. In contemporanea, Chievo-Cesena con le clivensi a 12 punti che ospitano l’altra capolista Cesena di mister Conte (24). Pronostico: 2. Sempre alle 14.30, Brescia-Arezzo con le leonesse a 13 punti a metà classifica, mentre le toscane a 7 punti. Pronostico: 1 fisso. Ancora alle 14.30, Bologna-Freedom è match salvezza con l’undici di Bragantini a 8 punti, 2 in meno per le piemontesi che perdono da tre turni consecutivi. Pronostico: 1X.
Il palinsesto si chiude col posticipo salvezza tra San Marino e Pavia delle 15.30: le sammarinesi con il neo-mister Venturi hanno solo 6 punti e non vincono dalla seconda di campionato, dall’altra parte, le ragazze di Salterio hanno 3 punti in più, ma perdono da ben cinque turni di fila. Pronostico: 1X