Sulla Rai, il posticipo tra Fiorentina e Inter, lunedì alle 18.00
L’undicesimo turno si apre con l’anticipo del sabato delle 12.15 tra Milan e Napoli al “Vismara”: all’andata, le rossonere vinsero 0-1 al 94′. Ad oggi, il Milan cerca ancora la sua prima vittoria della gestione Corti con appena 9 punti in classifica, mentre le azzurre di mister Seno ad 1 punto, devono centrare il primo successo in campionato. Pronostico: 1. Alle 14.30, all’impianto sportivo “Sciorba” di Genova, la Sampdoria a quota 8 ospita la Juventus seconda in classifica con 27 punti. All’andata, le bianconere di Montemurro vinsero 4-1. Pronostico: 2 fisso.
La domenica inizia con Pomigliano-Sassuolo delle 12.30: le campane hanno 5 punti e sono al penultimo posto, 3 punti in più per il Sassuolo di Piovani. All’andata, la sfida tra le due terminò con un pari (0-0). Pronostico: X. Alle 15.00, il Como riceve la Roma capolista guidata da Spugna che è a punteggio pieno (30), mentre le lariane sono quinte a 15 punti. All’andata, le giallorosse si imposero 4-1. Pronostico: 2 fisso.
Infine, lunedì, il palinsesto si conclude col posticipo del “Viola Park” tra Fiorentina ed Inter (and. 1-1): terzo posto e 22 punti per le viola di De la Fuente, quarto posto con 17 punti per le neroazzurre di Guarino. Pronostico: 1X