Casini (Presidente Lega A): “Valutiamo di giocare un intero turno di campionato all’estero”
Dinanzi a queste scioccanti dichiarazioni del numero 1 della Lega A, la F.I.S.S.C. non ci sta e grida il proprio fermo disappunto.
È davvero una vergogna: ora si sta superando ogni limite consentito!!
Ormai è evidente che i tifosi siano sempre più l’ultima ruota del carro e la loro appartenenza alla propria squadra del cuore venga calpestata vilmente solo in omaggio al dio denaro.
Riteniamo che la voce di chi sborsa fior di quattrini, con enormi sacrifici, per veder il calcio debba essere rispettata e non zittita e svilita.
Per questo la F.I.S.S.C. si propone ancora una volta come portavoce dell’orgoglio e della dignità delle tifoserie Italiane che non devono essere sottomesse dai poteri “forti”.
Faremo rimbombare la nostra protesta nelle sedi istituzionali e politiche affinché venga ascoltata!!
F.I.S.S.C.
Federazione Italiana Sostenitori Squadre Calcio
4 commenti su “Comunicato Stampa F.I.S.S.C.”
Bisogna disertare il calcio finché non si ridimensiona e giocare in Europa basta con questi personaggi che danno valore solo ai soldi
Ci pagano aereo e alloggio all’estero?
Assolutamente no il calcio deve rimanere com’è
Buongiorno qui non bisogna lasciare solo un commento su come è stata detta l’informazione da parte di Casini…secondo me è il sistema calcio italiano che sta uccidendo il gioco più amato da noi tifosi….soluzione Rispettare e migliorare la leggi,pene esemplari par tutti difronte a certi episodi e premiare chi invece ha rispetto e promuovere iniziative per includere le famiglie e i ragazzi…ci vogliono le strutture….