Di seguito il consueto focus del martedì dedicato interamente alla Lega pro:
Ogni volta che il raggruppamento settentrionale pare abbia emesso il suo verdetto circa la promozione diretta, ecco che il campo ribalta tutto in 90 minuti. E' la FeralpiSalò a tenere in vita il testa a testa tra le prime due della classe. I lombardi, ormai certi di chiudere la stagione al terzo posto e di affrontare gli spareggi playoff in posizione privilegiata, dopo il Vicenza si tolgono lo sfizio di battere anche il Padova con un gol arrivato addirittura nel settimo minuto e di recupero e mentre l'arbitro stava per emettere il triplice fischio.
Un colpo di scena che potrebbe incidere molto sul piano psicologico, visto che i biancoscudati erano carichi a mille dopo il pari in zona Cesarini nel derby del Menti mentre ora sono costretti a guardarsi di nuovo alle spalle con un misero +3 di vantaggio e un calendario che non appare particolarmente favorevole. A Vicenza ci credono e preparano la prossima trasferta sul campo di una squadra, l’Atalanta23, in grossa difficoltà e sconfitta anche a Renate. 1-0 nel segno del doge Riccardo Bocalon, con Nobile che ha parato nella ripresa un calcio di rigore a Panada meritando la palma di migliore in campo.
Scopri tutto sul calcio italiano! Visita la nostra sezione Articoli per leggere le ultime novità e approfondimenti su Serie A, Serie B e Lega Pro. Rimani aggiornato sulle tue squadre preferite e vivi al massimo la passione del calcio!
I nomi dei prodotti e dei servizi elencati in questa web rappresentano marchi registrati e/o appartenenti ai rispettivi proprietari e utilizzati sotto licenza. È severamente proibita qualsiasi forma di utilizzo non autorizzato.
© F.I.S.S.C. Tutti i diritti riservati.                Privacy Policy | Policy Cookie