Stavolta è fuga per davvero.
Il Padova vince per 0-1 sul campo di un Trento che appare in grossa difficoltà dopo due mesi di imbattibilità e, approfittando dello scialbo 0-0 del Vicenza con la Giana Erminio, si porta addirittura a +10 sulla seconda al punto da poter gestire il derby di ritorno in scioltezza mettendo in preventivo anche un risultato negativo.
Per la formazione di Vecchi, che è stata comunque l’unica a tener testa alla corazzata di Andreoletti, un netto passo indietro. E solo il rigore sbagliato da Lamesta ha evitato una sconfitta che sarebbe stata clamorosa. E’ clamoroso, invece, il tonfo della Triestina.
LEPORE, difensore Lecco – Fonte tuttomercatoweb
Nelle scorse settimane avevamo rimarcato la bontà del lavoro svolto da Tesser, capace di conquistare 7 punti contro Padova, Vicenza e Novara. Invece con l’Arzignano è arrivato un ko senza appello, come si fosse tornati alle primissime giornate di campionato. Un ritorno sulla terra che potrebbe aiutare comunque in prospettiva futura. Da segnalare l’ennesima sconfitta della Pro Vercelli, battuta al 95′ dalla Pergolettese. Non funziona la cura Volpe a Lecco (solo un pareggio e classifica che va nella direzione dell’anonimato), rischia grosso Colombo con la sua Pro Patria. La dirigenza e la società sono state chiare in conferenza stampa: non si aspettavano un rendimento così negativo e un numero così esiguo di vittorie. In attesa degli innesti dal mercato, ecco che sono in corso valutazioni su un mister che l’anno scorso ha fatto benissimo, ma che non sta riuscendo a ripetersi. Colpo esterno per la FeralpiSalò, capace di imporsi per 0-1 sul campo di un Novara troppo discontinuo per poter sperare davvero di impensierire le avversarie nell’ipotetica post season.
Scopri tutto sul calcio italiano! Visita la nostra sezione Articoli per leggere le ultime novità e approfondimenti su Serie A, Serie B e Lega Pro. Rimani aggiornato sulle tue squadre preferite e vivi al massimo la passione del calcio!
I nomi dei prodotti e dei servizi elencati in questa web rappresentano marchi registrati e/o appartenenti ai rispettivi proprietari e utilizzati sotto licenza. È severamente proibita qualsiasi forma di utilizzo non autorizzato.
© F.I.S.S.C. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy | Policy Cookie