Il campionato di C, nel girone meridionale, è ufficialmente riaperto.
Mentre in coda continuano a tenere banco le questioni Messina, Turris e Taranto (tra penalizzazioni, rischio esclusione e nuovi deferimenti, una vicenda oggettivamente triste che riapre il dibattito sui criteri forse troppo leggeri al momento dell'iscrizione), ecco che in vetta si registra un autentico colpo di scena.
l Benevento, apparentemente in fuga dopo la vittoria di Trapani, cade in casa contro il Giugliano e vede avvicinarsi dirette concorrenti inattese alla vigilia del torneo. Monopoli, Cerignola e Potenza, infatti, accorciano pericolosamente le distanze e hanno tutte le intenzioni di vivere un girone di ritorno da protagoniste, pur consapevoli che club come Avellino e Trapani abbiano rose di livello superiore per puntare al sorpasso.
Bruschi, attaccante Monopoli – fonte tuttomercatoweb
Risultati
Padova-Renate 1-0
Arzanese-Pro Patria 1-0
Atalanta23-Pro Vercelli 2-0
Lecco-Alcione Milano 1-0
Triestina-Albinoleffe 1-1
Clodiense-FeralpiSalò 0-1
Lumezzane-Pergolettese 0-2
Caldiero Terme-Giana Erminio 1-0
Trento-Virtus Verona 1-1
Novara-Vicenza 0-0
Classifica: Padova 32, Vicenza 25, Alcione e FeralpiSalò 22, Atalanta23 20, Renate, Trento 19, Lumezzane e Lecco 18, V.Verona e Novara 17, Caldiero e Albinoleffe 14, Pro Patria 13, Pergolettese e Giana Erminio 12, Pro Vercelli 11, Arzignano 10, Clodiense 7, Triestina 5.
Scopri tutto sul calcio italiano! Visita la nostra sezione Articoli per leggere le ultime novità e approfondimenti su Serie A, Serie B e Lega Pro. Rimani aggiornato sulle tue squadre preferite e vivi al massimo la passione del calcio!
I nomi dei prodotti e dei servizi elencati in questa web rappresentano marchi registrati e/o appartenenti ai rispettivi proprietari e utilizzati sotto licenza. È severamente proibita qualsiasi forma di utilizzo non autorizzato.
© F.I.S.S.C. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy | Policy Cookie