Mentre il Padova sbanca Avellino e si porta in testa alla classifica nel mini-torneo riservato alle vincitrici dei rispettivi gironi, in Lega Pro prosegue a ritmo serrato la lotteria dei playoff.
Ieri si è giocato il secondo turno preliminare, una serata dalle forti emozioni contraddistinta dal record di rigori sbagliati (4 su 6), da gol in zona Cesarini e da alcuni risultati piuttosto sorprendenti.
In attesa che entrino in gioco corazzate come Ternana e Vicenza, la sensazione netta che sarà veramente complicato stabilire chi possano essere le favorite, tra piccole realtà che sognano di scrivere la storia e blasonate desiderose di tornare a calcare palcoscenici prestigiosi. La vetrina di giornata è tutta per Catania-Potenza, una delle partite più intense della storia recente.
Scopri tutto sul calcio italiano! Visita la nostra sezione Articoli per leggere le ultime novità e approfondimenti su Serie A, Serie B e Lega Pro. Rimani aggiornato sulle tue squadre preferite e vivi al massimo la passione del calcio!
I nomi dei prodotti e dei servizi elencati in questa web rappresentano marchi registrati e/o appartenenti ai rispettivi proprietari e utilizzati sotto licenza. È severamente proibita qualsiasi forma di utilizzo non autorizzato.
© F.I.S.S.C. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy | Policy Cookie