Roma a +5 sulla Juventus
L’anticipo del quattordicesimo turno si è aperto con la seconda vittoria consecutiva dell’Inter che sbanca il “Piccolo” di Cercola: 2-3 ai danni del Napoli (a segno con Corelli e Kobayashi) che resta sempre ultimo. Per le neroazzurre, le marcature sono di Magull (doppietta) e Bonfantini. Nel pomeriggio, la Roma ritorna la successo e lo fa contro la Sampdoria (che non perdeva da quattro turni) con le firme di Linari e Greggi.
Nella giornata di domenica, alle 12.30, pareggio ad occhiali tra Pomigliano e Milan, con le campane che ottengono un punto dopo quattro k.o. consecutivi, restando sempre al penultimo posto, a -8 dal Milan terzultimo. Nel pomeriggio, colpaccio in trasferta del Sassuolo sul campo del Como (crisi delle lariane di Bruzzano con la quarta sconfitta di fila): a decidere la sfida è la match-winner Clelland, con le neroverdi di Piovani che balzano al quinto posto che vuol dire poule scudetto.
Nel posticipo del lunedì, in diretta su Raisport, pari e patta tra Juventus e Fiorentina (2-2), con le viola che dopo quattro vittorie consecutive, raccolgono un punto nella trasferta di Biella. Per il team guidato da De la Fuente, è doppietta di Janogy, mentre per le ragazze di Montemurro al loro primo pareggio stagionale, le firme sono di Grosso e di Echegini, con le distanze tra le due compagini che restano invariate.
Classifica: Roma 39, Juventus 34, Fiorentina 32, Inter 23, Sassuolo 17, Como e Sampdoria 15, Milan 14, Pomigliano 6, Napoli 3.