In archivio la prima giornata dei playoff di serie C, con gare di sola andata in casa di chi si è classificato meglio nel rispettivo girone. Non sono mancate le sorprese, come il clamoroso 1-5 della Juventus NG in casa del Benevento.
La formazione di Brambilla, tra le migliori per media punti nel 2025, ha dominato al Vigorito infliggendo una delle sconfitte interne più pesanti nella storia dei giallorossi, complice anche il rosso diretto estratto dal direttore di gara ai danni di Berra. A fine gara il pubblico locale ha fortemente contestato la squadra chiedendo, per la prima volta, un ribaltone societario: Vigorito ha incassato, è rimasto in silenzio stampa ma non pare intenzionato a fare un passo indietro pur a cospetto di un lustro disastroso per la strega. Certo ormai il divorzio dal direttore sportivo Carli e dal tecnico Auteri.
1-1 tra Vis Pesaro e Pontedera, con i ragazzi terribili di Menichini che hanno accarezzato il sogno fino al 94′ salvo poi arrendersi a causa dell’unico, vero svarione difensivo. Sospiro di sollievo per Stellone, consapevole però che la sua squadra sia in debito d’ossigeno già da qualche settimana. L’Atalanta23 sbanca Trento grazie al solito Vlahovic, giocatore ormai pronto per la categoria superiore a prescindere da come finirà la post season. 0-0 tra Renate e Arzignano, va subito a casa la Virtus Verona battuta dalla Gian Erminio di misura.
Scopri tutto sul calcio italiano! Visita la nostra sezione Articoli per leggere le ultime novità e approfondimenti su Serie A, Serie B e Lega Pro. Rimani aggiornato sulle tue squadre preferite e vivi al massimo la passione del calcio!
I nomi dei prodotti e dei servizi elencati in questa web rappresentano marchi registrati e/o appartenenti ai rispettivi proprietari e utilizzati sotto licenza. È severamente proibita qualsiasi forma di utilizzo non autorizzato.
© F.I.S.S.C. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy | Policy Cookie