…dal 1970 al fianco dei tifosi!
Cerca

PRESENTAZIONE DEL LIBRO “DA 40 ANNI ACCANTO A TE.

Facebook
Condividimi!

Finalmente! Ed è proprio il caso di dirlo. Infatti, dopo tanti mesi di lavoro, la pubblicazione realizzata il quarantesimo compleanno del Coordinamento Clubs Cesena è stata ufficialmente presentata lo scorso 23 novembre presso la Club House dello Stadio “Dino Manuzzi”. Come già ampiamente pubblicizzato, il libro, voluto dal Presidente Roberto Checchia e scritto da Giovanni Guiducci e Ridolfi Diego, è un meraviglioso viaggio nel cuore della tifoseria bianconera, vissuto attraverso testimonianze, racconti e aneddoti impreziositi da oltre 180 foto quasi tutte inedite. Già nella serata della presentazione, il volume, di oltre 200 pagine, è stato acquistato da tantissimi tifosi molti dei quali se lo sono fatto autografare dai due autori. Nei prossimi giorni “Cesena, da 40 anni accanto a te” sarà disponibile, al prezzo di 15,00 euro, anche nelle edicole e librerie. Nel frattempo è possibile acquistarlo presso la sede del Coordinamento a Cesena, in via Cavalcavia 745 (tel. 0547.632502).

Una parte dei proventi della vendita saranno destinati in beneficenza all’Associazione “Claudio e i Giovani” Il Sorriso onlus, Casa Famiglia di Montiano.

Gemellaggio tra il Coordinamento Clubs Cesena e la società Riviera di Romagna (calcio femminile serie A1). Sabato 17 novembre 2012 alle ore 14,30, in occasione della gara tra la Riviera di Romagna ed il Mozzanica che si giocherà allo Stadio dei Pini di Milano Marittima, per tutti i possessori di abbonamento del Cesena Calcio che vorranno assistere alla gara di serie A di calcio femminile e mostreranno l’ abbonamento (Cesena card + segna posto) per la Serie bwin 2012/2013 l’ingresso sarà gratuito. Una festa di sport ed un’occasione per tifare per il calcio romagnolo. La Riviera di Romagna(femminile) è l’unica squadra della regione che milita in serie A.

Roberto Checchia
Presidente
Coordinamento Clubs Cesena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *