…dal 1970 al fianco dei tifosi!
Cerca

Il sogno di Rebecca

Facebook
Condividimi!

Riceviamo e pubblichiamo …


C’erano tutti, davvero tutti.
Mercoledì sera presso il “Relais Dei Principi” si è svolta una serata organizzata dal Centro Coordinamento Ternana Clubs, la cui speciale protagonista è stata Rebecca Antonelli.
Tantissimi tifosi hanno partecipato all’evento oltre alle rappresentanze del mondo rossoverde.
Erano presenti, per la squadra maschile: Mister Breda e i calciatori Diakitè, Marginean, Travaglini e Pyythya.
Molto gradita da tutti i presenti anche la partecipazione dello staff dirigenziale a partire dal Presidente Nicola Guida, il direttore generale operativo Giuseppe D’Aniello, il team manager Mattia Stante ed il responsabile della comunicazione Lorenzo Modestino.
Il Presidente Nicola Guida ha regalato alla giovane Rebecca la maglia di Raimondo con gli autografi dei calciatori. Inoltre nei giorni scorsi Marco Capuano ha invitato Rebecca stessa ai prossimi eventi della Ternana, invito poi ribadito da Mister Breda e i calciatori presenti.
Hanno rappresentato la squadra femminile l’AD Paolo Tagliavento, il DG Isabella Cardone, la SMM Deborah Salvatori Rinaldi e la Team Manager Arianna Nannini, le calciatrici Di Criscio, Fusar Poli, Pacioni, Labate, Ghioc e il mister Fabio Melillo.
Ha moderato la serata il conduttore televisivo Gianluca Nasi ed hanno partecipato circa 220 persone in totale. Si è svolta una divertente “riffa” con premi rappresentati da gadget rossoverdi (maglie e palloni). Ovviamente il ricavato della serata verrà devoluto in donazione all’associazione “Il sogno di Rebecca”: oltre 7.000€.
Noi di TernanaLive abbiamo partecipato all’evento ed abbiamo raccolto la grande vicinanza del popolo ternano che sa stringersi attorno, sempre e comunque a queste cause. Bellissimi alcuni momenti di grande solidarietà cosí come quelli goliardici.
Ci teniamo a rivolgere un grande plauso al Centro Coordinamento Ternana Clubs per la riuscita della serata ed un immenso in bocca al lupo a Rebecca e a tutta la sua famiglia.
Non dimenticate, dare gioia dà anche gioia !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *