Al Cesena, il big-match col Parma (3-1); Ternana e Lazio vincono ancora.
Nell’anticipo di sabato, pari e patta (2-2) tra Chievo e Genoa: Ketis e C. Merli (rig.) per le clivensi; Campora e Scuratti per le grifoncine.
Nella giornata di domenica, la Ternana (terzo successo di fila) capolista espugna il campo della Freedom (1-4) (quarta sconfitta consecutiva), con le marcature di Tarantino, Pirone e la doppietta di Porcarelli; per le piemontesi, la rete della bandiera arriva con un autogol della Ternana. Vince anche l’altra capolista, ovvero la Lazio (terzo successo di fila) che piega l’Hellas con il punteggio di 2-1: Visentin e Colombo per le aquilotte ribaltano la rete iniziale di Sondergaard per le veronesi. Tre punti in giù, a quota 40, c’è la non più sorpresa Cesena che fa suo il derby ai danni del Parma: doppietta di Jansen e Sechi per la squadra guidata dal giovane Conte; per mister Colantuono è Ambrosi l’autrice della rete per le ducali. Quarta vittoria consecutiva per il Brescia che ne rifila addirittura cinque nella trasferta friulana contro il Tavagnacco: doppiette per Fracas e Stapelfeldt e Danila Zazzera per le leonesse. Dopo due k.o. di fila, l’Arezzo ritorna al successo e lo fa a discapito del Ravenna: la match-winner è Razzolini dagli undici metri. Secondo successo consecutivo per il Bologna che piega, a fatica, il San Marino nel derby: il 2-1 finale porta le firme di Raggi e Barbaresi per le rossoblù; mentre per le titane, alla loro quinta sconfitta consecutiva, va a segno Menin. Dopo cinque k.o. di fila, il Pavia ritorna al successo e lo fa nei confronti della Res Roma (3-1): a segno per le lombarde, Cavallin, Longoni e la solita Codecà.
Classifica: Ternana e Lazio 43, Cesena 40, Parma 37, Genoa 28, Hellas Verona e Brescia 27, Chievo 24, Arezzo e Bologna 20, Res Roma 17, Pavia 15, San Marino e Freedom 9, Tavagnacco 8, Ravenna 2.