Mentre nel raggruppamento settentrionale il Padova ha mezzo piede in serie B, nel girone centrale sono addirittura in tre in vetta alla classifica.
All'Adriatico, finalmente gremito, è andato in scena lo scontro diretto tra Pescara e Ternana: 0-0 ricco di occasioni e con il portiere Plizzari che ha negato agli umbri una vittoria che forse avrebbero meritato.
Tra i due litiganti il terzo gode, visto che l’Entella vince con il Milan Futuro e aggania biancazzurri e rossoverdi a quota 41: ci aspetta un semestre spettacolare tra tre squadre che stanno dando spettacolo e che hanno una voglia matta di tornare in cadetteria.
ABATE, allenatore Ternana – Fonte tuttomercatoweb
Mentre nel raggruppamento settentrionale il Padova ha mezzo piede in serie B, nel girone centrale sono addirittura in tre in vetta alla classifica. All’Adriatico, finalmente gremito, è andato in scena lo scontro diretto tra Pescara e Ternana: 0-0 ricco di occasioni e con il portiere Plizzari che ha negato agli umbri una vittoria che forse avrebbero meritato. Tra i due litiganti il terzo gode, visto che l’Entella vince con il Milan Futuro e aggania biancazzurri e rossoverdi a quota 41: ci aspetta un semestre spettacolare tra tre squadre che stanno dando spettacolo e che hanno una voglia matta di tornare in cadetteria. Occhio alle inseguitrici. Perchè Arezzo, Torres e la stessa Vis Pesaro (al netto dei tre gol incassati tra le mura amiche) hanno accorciato le distanze e faranno di tutto per tenere accesa la fiammella della speranza. 1-1 inutile per il Perugia contro la Pianese dell’ex Formisano, allenatore tra i più giovani in circolazione che ha regalato un dispiacere ai biancorossi “vendicandosi” per un esonero che ha fatto discutere e che ha diviso la piazza. Di fatto Zauli non sta viaggiando ad una media tanto più alta. Spettacolare 3-3 tra Lucchese e Pineto, con l’ex Bruzzaniti che segna tre gol e poteva farne addirittura di più per le tante occasioni create. Scialbo e soporifero 0-0 tra Pontedera e Legnago: la squadra di Menichini è lontana parente della formazione propositiva e sbarazzina che, nell’ultimo decennio, è passata da matricola a piacevole realtà. E il successo del Sestri Levante contro un Gubbio tutt’altro che rivitalizzato dalla cura Fontana complica la strada verso la salvezza senza passare dagli spareggi.
Scopri tutto sul calcio italiano! Visita la nostra sezione Articoli per leggere le ultime novità e approfondimenti su Serie A, Serie B e Lega Pro. Rimani aggiornato sulle tue squadre preferite e vivi al massimo la passione del calcio!
I nomi dei prodotti e dei servizi elencati in questa web rappresentano marchi registrati e/o appartenenti ai rispettivi proprietari e utilizzati sotto licenza. È severamente proibita qualsiasi forma di utilizzo non autorizzato.
© F.I.S.S.C. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy | Policy Cookie